Il bracciale Tamashii è stato scoperto durante un viaggio in Tibet nel 2007. Grazie al fascino derivato dalla sua bellezza, dal suo significato e dai molteplici valori che racchiude in sé è stato portato in Italia anche con la speranza di poter diffondere un messaggio di pace e vicinanza al popolo tibetano.
Del bracciale originale l'attuale Tamashii conserva forma, manifattura e la Calabash. I semplici grani originali costituiti da pietre, legno o metalli e sempre legati al numero 9, sono stati sostituiti con pietre naturali, dure, semi-preziose e preziose.
PER SCOPRIRE I PREZZI SPECIALI RISERVATI AGLI ACQUISTI ON LINE
PAGA IN 3 RATE
SPEDIZIONE GRATUITA
IN ITALIA per acquisti
superiori a 100.00 euro
ALL'ESTERO per acquisti
superiori a 1050.00 euro
Gioielli Fashion / TAMASHII
Tamashii®
"Il Gioiello dell'anima"
Tamashii (o Shamballa) è un bracciale utilizzato dai monaci tibetani per favorire la meditazione, per le pratiche religiose e come talismano. Infatti Tamashii significa "anima" e il termine deriva da "tama" che significa "gioiello", quindi "gioiello dell'anima".
Chi lo indossa persegue un ideale di pace e di amore verso se stesso e verso il mondo. Il bracciale aiuta a proteggere la sua anima, a farla crescere e a farle trovare un ruolo ed un senso all'interno della vita.
Tamashii è realizzato in Tibet e
i bracciali sono benedetti da monaci buddisti.
"Om Mani Padme Hum - ॐ मणि पद्मे हूँ,"
... una storia che inizia da lontano
Nessun prodotto trovato