PER SCOPRIRE I PREZZI SPECIALI RISERVATI AGLI ACQUISTI ON LINE

PAGA IN 3 RATE

SPEDIZIONE GRATUITA
IN ITALIA per acquisti
superiori a 100.00 euro
ALL'ESTERO per acquisti
superiori a 1050.00 euro

---- Via Giolitti 1 (Piazza San Carlo ) ---- -- C.so Svizzera 28 (Metro Racconigi ) -- - Torino -
Fondata nel 1949 la Gioielleria è una realtà storica della città, punto di riferimento per assortimento e proposta anche per la provincia e realtà affermata per la regalistica aziendale a livello nazionale.
Già nel 1990 figurava sulla prestigiosa pubblicazione "Gioiellieri d'Europa" e su "U D uomini e donne, protagonisti a Torino". Con grande impegno la gioielleria riesce a far suo il motto "dalla pila al Koh-inoor", pur nella continua ricerca di una risposta professionale alle esigenze più disparate e originali della clientela.
Nel 2010 Il titolare Gianpiero Monticone ha avuto l'onore di progettare e realizzare e consegnare, in qualità di Presidente dell' Associazione Orafi Torinese, la croce pettorale che è stata donata al Pontefice in occasione dell'Ostensione della Sindone, ed ha avuto la soddisfazione che venisse indossata da Papa Benedetto XVI durante la Sua visita alla città.
Dal 2015 alla sede storica di corso Svizzera si è aggiunto un nuovo punto vendita nel cuore della città, in via Giolitti 1 angolo Piazza San Carlo, nel salotto della città.
Corso Svizzera 28 -Torino
011-7493878
Via Giolitti 1 -Torino
011-5613353
info@monticonegioielli.com